Post in evidenza

Top 100 International Blogs

http://en.bab.la/news/top-100-international-exchange-experience-blogs-2016 Thanks to everyone that voted for me! 11 out of 100, I think it...

sabato 7 novembre 2015

Riflessioni

Mi mancano le cose improvvise,
Come le risate con le mie amiche, gli abbracci, quelli veri con i miei e con le persone a cui voglio bene.L'affetto, quello sincero, caloroso, non freddo e premeditato. Mi manca uscire da scuola e vedere da lontano la mia mamma, in macchina ad aspettarmi e pronta a sopportare tutte le mie ansie scolastiche. Mi manca uscire di casa la mattina, montare sulla macchina di babbo e stare ad ascoltare le ultime notizie su Radio 24 con Cruciani che non la smette di parlare. Mi manca avere le mie abitudini, cenare alle 9 o anche più tardi e poi mettermi sul divano con entrambi i miei genitori e i miei cani a vedere un film o sola sotto la coperta con mia mamma a vedere una delle nostre tante  serie TV preferite con le fiamme che sfavillano nella stufa.
Mi manca uscire il sabato pomeriggio sul corso, solo per fare una girata e prendermi un gelato in Via Gotti o un caffè alla Bottega del Caffè, prendere poi una ripiena da Aurilio, la navetta e raggiungere il Cineplex per andare a vedere un film, che sia una commedia, un film d'azione o  di fantascienza.
Sono cose che non ho mai dato per scontato, le ho sempre apprezzate e sapevo che mi sarebbero mancate. 
Apprezzo ciò che ho e sono felice e so per certo che tutte queste cose sono là ad aspettarmi e questo mi fa sorridere.

1 commento: