Post in evidenza

Top 100 International Blogs

http://en.bab.la/news/top-100-international-exchange-experience-blogs-2016 Thanks to everyone that voted for me! 11 out of 100, I think it...

mercoledì 20 maggio 2015

Tra i cavalli della campagna del Limburgo

Okay, adesso abbandonerò un po' l'inglese e vi racconterò nella mia lingua natale della cittadina in cui andrò ad abitare. Sono molto contenta, perché, nonostante il posto si trovi abbastanza in mezzo al nulla, la mia famiglia ospitante possiede dei cavalli, che mi hanno detto potrò cavalcare quando voglio. La cosa bella è che starò in aperta campagna, ma la città è appena a 4 km da fare in... Bicicletta! È già, Mi aspetta l'utilizzo della bicicletta per andare a scuola e ovunque ma,a dirvela tutta, non vedo l'ora!
Il posto in cui andrò si trova nella provincia del Limburgo, a confine con Belgio e Germania... E vai di salsiccia e crauti. Ahahahah No dai, la mia famiglia mi ha già detto che mangiano diversi tipi di cucine: orientali, italiane, oltre che olandesi. Yeeah

Nessun commento:

Posta un commento