Post in evidenza

Top 100 International Blogs

http://en.bab.la/news/top-100-international-exchange-experience-blogs-2016 Thanks to everyone that voted for me! 11 out of 100, I think it...

mercoledì 27 maggio 2015

Less than 100 days to the departure

Ciao a tutti,
È un paio di giorni che non scrivo e mi scuso, ma come sapete bene la fine della scuola si avvicina e i compiti, invece, aumentano. Per fortuna siamo alla fine perché il caldo e la stanchezza iniziano a farsi sentire... E chi ci vuole più andare a scuola? Comunque sia, tra 14 giorni sarà tutto finito, nel bene e nel male. Mi chiedo come sarà il prossimo anno, in una nuova scuola (purtroppo ancora non so come sarà strutturata), con nuovi compagni di classe e nuove abitudini. Chissà... Anyway, oggi ho telefonato la sede e mi hanno detto che al 90% la partenza nazionale sarà il 21 Agosto! Ho subito contattato la mia amica che partirà pure lei per il Canada e abbiamo concordato che non possiamo ancora crederci... Tra pochi mesi saremo in un altro Paese per vivere un anno in una nuova famiglia. Ora devo andare perché domani ho il compito di storia!
Vi terrò aggiornati,
Federica

Nessun commento:

Posta un commento