Post in evidenza

Top 100 International Blogs

http://en.bab.la/news/top-100-international-exchange-experience-blogs-2016 Thanks to everyone that voted for me! 11 out of 100, I think it...

giovedì 21 maggio 2015

How to pack your bags for a year

Bene, oggi ho fatto il cambio di stagione e per non perdere tempo ho deciso di mettere da parte i vestiti che sono intenzionata a portare con me in Olanda. Devo dire che sarà un bel problema, perché avrò a disposizione un totale di 27 kg e ho già riempito una grande scatola solo di maglioni e vestiti. Credo che dovrò fare un'ulteriore scelta prima di partire, ma comunque penso che mi limiterò per poi comprare quello che mi serve là! L'unico grande dilemma restano le scarpe e alcuni oggetti a cui sono affezionata, come libri e foto.  Mi munirò di sacchetti per il sottovuoto e di tanta tanta pazienza per chiudere la valigia. Vi farò sapere, ma sono ancora fiduciosa, magari riesco a infilare in valigia anche uno dei miei cani e quello sì, che sarebbe un gran successo!!

Nessun commento:

Posta un commento